MotoGP – Brno QP1 – Nakano migliora ma i primi sono ancora lontani

MotoGP – Brno QP1 – Nakano migliora ma i primi sono ancora lontaniMotoGP – Brno QP1 – Nakano migliora ma i primi sono ancora lontani

Shinya Nakano partirà domani nel Gp della Repubblica Ceca a Brno, undicesima prova della MotoGP 2005 con l’undicesimo tempo. Il pilota della Kawasaki ha migliorato il suo feeling con la Ninja ZX-RR ma questo non è bastato a portarlo nelle prime posizioni. Il suo distacco dalla pole di Sete Gibernau è di poco superiore al secondo e proprio davanti a lui c’è Max Biaggi che il prossimo anno potrebbe diventare il suo compagno di squadra. Ecco le sue parole rilasciate dopo le qualifiche.

“Oggi la moto è migliorata rispetto a ieri, avevo più trazione al posteriore e anche il feeling con l’anteriore è migliorato. Questo però non è bastato a portarci nelle prime posizioni che sono ancora lontane. Abbiamo fatto delle modifiche al telaio e al motore e domani nel warm up proveremo ancora altre soluzioni. Per la gara ho scelto i nuovi pneumatici Bridgestone e devo dire che anche in qualifica le gomme si sono comportate molto bene.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati