MotoGP Brno, Prove Libere: Cal Crutchlow “Devo migliorare la moto in curva ed il grip sull’anteriore”

Il britannico chiude con il 6° tempo a soli 3 decimi dalla vetta

MotoGP Brno, Prove Libere: Cal Crutchlow “Devo migliorare la moto in curva ed il grip sull’anteriore”MotoGP Brno, Prove Libere: Cal Crutchlow “Devo migliorare la moto in curva ed il grip sull’anteriore”

Cal Crutchlow chiude la prima giornata di libere con il 6° tempo a soli 3 decimi da Stefan Bradl. Il pilota del Tech 3 proprio qui lo scorso anno salì per la prima volta sul podio in MotoGP, questa infatti è una pista che ama molto e dove si è tolto tante sodisfazioni anche in Superbike. Sicuramente domenica sarà tra i protagonisti per le posizioni che contanto, anche se ci sono ancora un paio di cose da mettere a punto sulla sua M1.

“Non è stato facile questo primo giorno – ha affermato Cal Crutchlow – ma la cosa positiva è che sono molto consistente come passo e che i distacchi tra i primi sei sono davvero ridotti. Il mio best lap non è il massimo ma riesco a girare sul 56 facilmente e questo è incoraggiante. Certo dobbiamo migliorare la moto, perciò spero che domani non verrà a piovere così che potremmo fare diverse modifiche di cui abbiamo bisogno. Non riesco ancora a curvare come voglio ed inoltre sono in difficoltà con il grip sull’anteriore. L’anno scorso proprio qui a Brno sono salito per la prima volta sul podio in MotoGP e sarebbe stupendo ripetersi domenica. Sarà difficile ma voglio mettercela tutta per provarci”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati