MotoGP Brno, Prove Libere 1: Lorenzo davanti a Pedrosa e Crutchlow

Quarto e quinto tempo per Marc Marquez e Valentino Rossi

MotoGP Brno, Prove Libere 1: Lorenzo davanti a Pedrosa e CrutchlowMotoGP Brno, Prove Libere 1: Lorenzo davanti a Pedrosa e Crutchlow

La prima sessione di prove libere della classe MotoGP a Brno ha visto primeggiare Jorge Lorenzo, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1’56.698. Il campione in carica della Yamaha ha portato la sua M1 davanti alla Honda del connazionale Dani Pedrosa (staccato di 343 millesimi) e al compagno di marca Cal Crutchlow, terzo a 360 millesimi.

Quarto tempo per Marc Marquez; il vincitore delle ultime tre gare ha girato in 1’57″120, mettendosi alle spalle la Yamaha del nove volte campione del mondo Valentino Rossi, le Honda di Stefan Bradl e Alvaro Bautista e la prima Ducati, la GP13 di Andrea Dovizioso, che è ottavo e davanti alla seconda Yamaha del Team Tech 3 di Bradley Smith e ai compagni di team e di marca Nicky Hayden, Andrea Iannone ed Michele Pirro, che sostituisce l’infortunato Ben Spies.

La prima CRT è la solita ART di Aleix Espargarò, tredicesimo e davanti a Hiroshi Aoyama, Colin Edwardsed Hector Barberà. Claudio Corti e Danilo Petrucci sono rispettivamente in diciassettesima e diciannovesima posizione.

In pista anche Lukas Pesek, che dopo l’allarme creato in una conferenza stampa dove aveva detto di non correre a causa di un mancato pagamento di un suo sponsor, è regolarmente in pista. Per lui venticinquesimo tempo. La wild card Martin Bauer (in sella ad una Suter) è invece in ventiduesima posizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati