MotoGP – Brno – Microfono a Valentino Rossi, Dani Pedrosa e Toni Elias

MotoGP – Brno – Microfono a Valentino Rossi, Dani Pedrosa e Toni EliasMotoGP – Brno – Microfono a Valentino Rossi, Dani Pedrosa e Toni Elias

Valentino Rossi – Yamaha – Vincitore
“Sono molto contento, purtroppo per lui Lorenzo ha sbagliato e adesso sono 50 i punti di vantaggio. Sono contento soprattutto per come abbiamo lavorato. Lui in prova era più veloce ma oggi in gara la moto era perfetta e devo “baciare” la mia squadra per le modifiche fatte nel warm up. La caduta di Lorenzo è stata un peccato per la lotta. E’ stata una gara importantissima, Lorenzo era forte. Per batterlo dovevo fare la gara perfetta, ho spinto al massimo. Quando mi ha passato ero pronto per la battaglia poi è caduto. Peccato per lui bene per noi. 50 punti vantaggio non è male. E’ molto importante per il mondiale. Penso di essere in uno dei momenti migliori e la moto è perfetta.”

Dani Pedrosa – Honda – 2° classificato – nella foto
“Speravo di andar meglio ma in gara non sono riuscito ad andar più veloce. Alla fine ero terzo poi ho avuto fortuna che Lorenzo è caduto. Spero domani nei test di lavorare bene per essere con loro alla prossima gara.”

Toni Elias – Honda – 3° classificato
“Sinceramente uno che ogni anno sta sul podio significa qualcosa ma per avere una continuità bisogna avere il giusto materiale; al momento sono a piedi per l’anno prossimo. Io continuo facendo il mio lavoro. Con il mio capomeccanico Cecchini abbiamo fatto un bel lavoro, il podio è un bel regalo per noi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati