MotoGP Brno: Mattia Pasini “Sono deluso, spero che a Misano risucirò a lottare per risultati migliori”
Il romagnolo chiude 16° e penultimo il gp ceco
Mattia Pasini chiude al 16° posto il gran premio di Brno. Il pilota del team Speed Master arriva appena fuori dalla zona punti, al termine di una gara molto difficile che lo ha visto con la sua Art arrivare penultimo davanti solo alla Ioda di Petrucci. Risultato ancora più negativo se si considera che De Puniet ed Espargarò, sempre in sella ad una Art, sono arrivati rispettivamente, davanti a due prototipi il primo e ad uno il secondo prototipo.
“Non sono contento del risultato di oggi – ha affermato Pasini – Da una parte sappiamo di avere un buon potenziale, ma in questa pista non siamo riusciti a dimostrarlo. Questa era un circuito molto veloce e non c’è stato modo di sfruttare maggiormente a nostro vantaggio la buona performance della ART nelle parti guidate. Speriamo di arrivare a Misano e di poter lottare per dei risultati migliori.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Premesso che la ART di Mattia non è come quella di Esparagarò e DePuniet, un penultimo posto è decisamente deludente, soprattutto ripensando all’ottimo weekend precedente, se si esclude la caduta in gara. Perciò a Misano DEVE arrivare un ottimo risultato. Almeno lo spero molto.