MotoGP Brno Marc Marquez: “Questi 25 punti sembrano diversi!”
Quinta vittoria per il rookie del team HRC, che consolida ancora di più la prima posizione in classifica
Quinta vittoria stagionale, e quarta consecutiva, per Marc Marquez, che ribadisce ancora una volta la sua velocità di apprendimento e la padronanza quasi assoluta che ha della propria RC213V. Un primo posto sudato in una lotta all’ultima staccata, o quasi, con Jorge Lorenzo, che ha reso questa vittoria più sentita e speciale. A lui la parola.
Sono così contento! Prima che arrivassimo qui non mi aspettavo la vittoria, perchè sia Jorge che Valentino hanno fatto dei test qui recentemente e qui Dani è sempre stato molto veloce, e ha vinto l’anno scorso. E’ una pista completamente diversa da quelle dove abbiamo corso finora e questi 25 punti sembrano diversi da quelli di Indianapolis! E’ stata una vittoria molto combattuta e mi sono divertito molto. La battaglia con Jorge è stata fantastica e sono contento della vittoria. Grazie a tutto il team!
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Li sta massacrando tutti,oltre che in pista anche psicologicamente.
Le facce di Pedrosa e Lorenzo la dicevano lunga,a loro la scusante dei problemi fisici non ancora del tutto risolti,ma questo ragazzo è un fuoriclasse,inutile contare delle balle!
concordo in pieno
con lo sguardo si son detti:
con questo qui non cè niente da fare…..
Crutchlow:
Lorenzo con una Honda vincerebbe facile.