MotoGP Brno: Marc Marquez 1°, “Una giornata positiva”
Il pilota HRC veloce fin dal primo giorno

Marc Marquez MotoGP Brno Repsol Honda Team – già dai primi turni sul circuito di Brno, Marc Marquez ha fatto segnare un ottimo crono.
Il pilota spagnolo ha infatti concluso in 6° posizione la FP1 per poi balzare davanti a tutti in FP2, con il miglior tempo di 1’55.840.
“E’ stata una giornata positiva – ha spiegato Marc Marquez – perché siamo stati in grado di migliorarci molto dalla prima alla seconda sessione. Non siamo ancora dove ci piacerebbe, ma comunque la posizione è buona, e l’importante sarà lavorare in ottica gara. Valentino e Jorge hanno un passo molto costante.
Abbiamo provato diverse cose, soprattutto questo pomeriggio, ed adesso dobbiamo capire cosa ha funzionato meglio. Sono stato fortunato a non replicare l’incidente che avevo fatto nel 2014. Ho perso l’anteriore, e quando ho recuperato ho detto a me stesso: ok, torna ai box a riprenderti perché ero un po’ sopra le righe. È avvenuto perché stavo spingendo molto per trovare il ritmo. Domani vedremo se sarà possibile fare un ulteriore passo in avanti, specialmente in termini di gara, al fine di combattere per il podio domenica. Se ci riusciremo, perché non provare a vincere?”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login