MotoGP Brno Day 1 : Vinales, “Bene sul bagnato, male sull’asciutto”

Il pilota spagnolo della Yamaha non riesce a spiegarsi i problemi con le slick

MotoGP Brno Day 1 : Vinales, “Bene sul bagnato, male sull’asciutto”MotoGP Brno Day 1 : Vinales, “Bene sul bagnato, male sull’asciutto”

GP Repubblica Ceca MotoGP Yamaha MotoGP – Maverick Vinales non è per nulla soddisfatto della sua performance sull’asciutto a Brno. Lo spagnolo della Yamaha, che nelle FP1 disputate sul bagnato si era trovato molto bene, ha problemi che non riesce a spiegarsi e con le slick non riesce ad essere efficace come vorrebbe. L’unica cosa positiva è che per domenica le previsioni danno pioggia, ma domani cercherà di essere competitivo anche sull’asciutto, meteo permettendo. A lui la parola.

“Questa mattina abbiamo disputato una buona sessione. Mi sento abbastanza bene sul bagnato, anche se ci sono ancora alcune parti da migliorare, ma onestamente, mi sentivo abbastanza “comodo” sulla moto. Questo pomeriggio invece è stato veramente difficile, non mi sono mai sentito così con la Yamaha, quindi dobbiamo capire il problema – ha detto Maverick Vinales – Abbiamo bisogno di risolvere questi problemi e cercare di lavorare ancora di più. Davvero non sappiamo quale area sta causando il problema. La moto non sta lavorando al suo 100% e dobbiamo cercare di scoprire perché.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati