MotoGP Brno, Day 1: Marquez, “La sensazione generale era abbastanza simile ai test”

"La nuova carenatura mi sembra buona, la teniamo per tutto il fine settimana" ha detto l'attuale leader del mondiale

MotoGP Brno, Day 1: Marquez, “La sensazione generale era abbastanza simile ai test”MotoGP Brno, Day 1: Marquez, “La sensazione generale era abbastanza simile ai test”

Gp Repubblica Ceca MotoGP Honda Repsol – Prima giornata di libere non brillanti per Marc Marquez sul circuito di Brno. Il campione del mondo in carica, su pista bagnata è riuscito a chiudere secondo, mentre nel pomeriggio non è andato oltre il decomo tempo.

Nonostante tutto però l’attuale leader del mondiale è soddisfatto della prima giornata. Sulla moto è stata montata anche una nuova carena che sembra abbia soddisfatto il pilota di Cervera, e continuerà ad usarla per tutto il fine settimana.

Queste le parole di Marc Marquez: “Sono abbastanza felice per oggi perché eravamo abbastanza forti sul bagnato questa mattina. Mi sono sentito a mio agio sulla moto e questo è importante nel caso in cui domenica ci sia la pioggia. Poi nel pomeriggio, sull’asciutto, il grip era un po’ meno rispetto al test che abbiamo fatto qui a luglio, ma la sensazione generale era abbastanza simile. Abbiamo provato qualcosa di diverso sulla configurazione del telaio, ma domani torneremo alle impostazioni che abbiamo provato nel mese di luglio, quando siamo stati in grado di impostare un buon passo. Abbiamo usato una nuova carenatura che mi è sembrata abbastanza buona, perciò la teniamo per tutto il fine settimana e continueremo a lavorare sodo per prepararci alla domenica “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati