MotoGP Brno: Ben Spies “Gara molto difficile da punto di vista fisico”

MotoGP Brno: Ben Spies “Gara molto difficile da punto di vista fisico”MotoGP Brno: Ben Spies “Gara molto difficile da punto di vista fisico”

Gara difficile quella di Ben Spies a Brno. Il pilota della Yamaha Factory Racing ha infatti accusato molto dolore al braccio e dal nono giro in poi sarebbe voluto rientrare ai box. Ha però stretto i denti andando a chiudere quinto dietro al team-mate Jorge Lorenzo. A lui la parola.

“E’ stata una gara difficile, volevo smettere ad ogni giro dopo aver passato il nono! Ho spinto più forte che potevo e non ho fatto troppi errori. Ho solo pensato a Valentino (Rossi) che stava arrivando da dietro. Sono riuscito a finire la gara ed è stato un buon risultato. Ora al contrario non sto bene, il mio braccio destro è completamente “morto” perché tutto quello che aveva l’ha dato in gara. Ancora una volta devo ringraziare il team, la moto era davvero a posto e sicuramente era da podio. Devo anche ringraziare di nuovo i ragazzi della Clinica, non sono mai stato lì dentro così tanto, ogni giorno! Da punto di vista fisico è stata la gara più difficile che abbia mai fatto. L’abbiamo finita, ora è alle spalle e abbiamo ottenuto qualche punto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con