MotoGP Brno: Andrea Dovizioso “Le qualifiche sono andate meglio del previsto”

Terza fila per il forlivese della Ducati che ha ottenuto il nono tempo a Brno

MotoGP Brno: Andrea Dovizioso “Le qualifiche sono andate meglio del previsto”MotoGP Brno: Andrea Dovizioso “Le qualifiche sono andate meglio del previsto”

Andrea Dovizioso è parzialmente soddisfatto delle qualifiche del Gran Premio della Republica Ceca, undicesima tappa del motomondiale 2013. Il rider forlivese è infatti riuscito a migliorare rispetto alle prove libere di ieri, ma la vetta resta lontana. Ecco cosa ha dichiarato dopo le prove.

“Sapevamo che sarebbe stata dura ma è andata meglio di quel che ci potevamo aspettare prima delle prove di oggi. Ho girato sotto l’1.57: pensavo che sarebbe stato difficile ma ce l’ho fatta. C’era un po’ di traffico in pista, ho aspettato di avere un giro libero e sono riuscito, proprio all’ultimo giro disponibile, a segnare un buon tempo. Sono contento perché siamo riusciti a migliorare rispetto a ieri, quando faceva più caldo e la situazione era difficile per tutti i piloti Ducati. Oggi è andata meglio, sia questa mattina che oggi pomeriggio. Le condizioni meteorologiche sono un po’ incerte per domani, ma con queste temperature riusciamo a mantenere un passo discreto.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel