MotoGP Brno: Andrea Dovizioso “Complimenti a Crutchlow, oggi è stato più bravo”

Quarto posto finale per il "Dovi" che perde il duello in casa con il britannico

MotoGP Brno: Andrea Dovizioso “Complimenti a Crutchlow, oggi è stato più bravo”MotoGP Brno: Andrea Dovizioso “Complimenti a Crutchlow, oggi è stato più bravo”

Andrea Dovizioso ha chiuso ai piedi del podio il Gran Premio della Repubblica Ceca classe MotoGP. Il pilota del Team Yamaha Tech 3 nonché prossimo pilota della Ducati, ha perso il duello in famiglia (e a distanza) con il suo team-mate Cal Crutchlow. Sportivamente si è complimentato con lui, ecco le sue parole.”

“Oggi Cal (Crutchlow) è andato molto forte, era molto determinato ed ha utilizzato traiettorie diverse rispetto alle mie. Entrava forte, faceva una gran percorrenza per poi perdere un pò in uscita, ma quello che guadagnava era più rispetto a quello che perdeva. Gli faccio i complimenti, ha guidato più forte ed è stato più costante per tutta la gara. Tante volte l’ho battuto ma oggi ha guidato più forte lui.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  • VECCHIOLUPO ha detto:

    Bravo Dovi!! Dimostri di essre un grande uomo.

  • V.D.S ha detto:

    Un pilota,oltre a essere forte deve essere anche un uomo,consapevole che quando perde non deve cercare scusa.Dovi è uno di questi,magari non diventerà mai un campione,ma non sputa mai nel piatto dove mangia e non accampa mai scuse,a differenza di qualche suo famoso collega!

  • * Marco ha detto:

    dovi non mi piace particolarmente , però è una persona ONESTA , dice SEMPRE la verità , e NON accampa scuse in continuazione . peccato per lui che NON ha lo sponsor giusto (dorna) altrimenti 5/6 mondiali li avrebbe in bacheca.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati