MotoGP – Brno – Ancora una prestazione esaltante per Roberts

MotoGP – Brno – Ancora una prestazione esaltante per RobertsMotoGP – Brno – Ancora una prestazione esaltante per Roberts

Un altro grandissimo risultato, un quarto posto che per Kenny Roberts Jr e tutto il team KR rappresenta settima posizione in campionato a pochi punti da Casey Stoner. Prosegue così la striscia favorevole di risultati per il campione del mondo della 500cc stagione 2000, che trova nelle dichiarazioni post-gare il tempo e volontà di parlare di un suo amico, Nicky Hayden, in crisi oggi a Brno…

“Mi è dispiaciuto (letteralmente “odio”, ndr) vedere Nicky Hayden in difficoltà: sta conducendo il campionato, so quanto sia importante per lui non perdere terreno dagli avversari”, ha voluto così esordire oggi Kenny Roberts Jr. “Ad ogni modo oggi ho fatto la mia gara ed è uscito fuori un ottimo risultato. Non credevo di chiudere al quarto posto, specie considerato che mi son ritrovato in bagarre con Stoner e Melandri che sono davvero degli ossi duri. Ho preservato gli pneumatici e questo mi è servito nel finale, quando gli ho passati e ho chiuso al quarto posto. Certo, è una degna conclusione del weekend che conferma i nostri progressi, ma vorrei lottare come a Barcellona per un posto sul podio. Purtroppo oggi i primi tre avevano davvero un passo, per noi, insostenibile”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati