MotoGP Brno: Alvaro Bautista “Non sono contento perchè ho avuto diversi problemi, speriamo di risolverli nel test di domani”

Il pilota del team Gresini chiude al 6° posto il gran premio ceco

MotoGP Brno: Alvaro Bautista “Non sono contento perchè ho avuto diversi problemi, speriamo di risolverli nel test di domani”MotoGP Brno: Alvaro Bautista “Non sono contento perchè ho avuto diversi problemi, speriamo di risolverli nel test di domani”

Alvaro Bautista chiude il gran premio di Brno con un 6° posto. Lo spagnolo del team Gresini in sella alla Honda satellite riesce a scrollarsi dal fondo della classifica dei prototipi, ma alla fine non è contento di come è andata: in gara ha avuto diversi problemi che lo hanno rallentato, anche se è riuscito a rimontare e poi staccare Valentino Rossi e la sua Ducati.

Ha affermato Bautista: “Non sono contento perché forse a causa delle mutate condizioni della pista rispetto a ieri avevo molti problemi di saltellamento sull’anteriore e troppe volte ho rischiato di cadere. Purtroppo anche dietro avevo dei problemi perché la moto scivolava tantissimo e sembrava che avessi una gomma dura. Non riuscivo a spingere come avrei voluto e per questo motivo non è stata sicuramente una bella gara. Domani abbiamo una giornata di test che spero ci consentano di lavorare per risolvere questi problemi

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Chissà come mai Bradl va meglio di te con la moto che è gemella in ogni Bullone…..
    amico se continui cosi potrebbe arrivare Bradl e qualcuno come Iannone ha soffiarti il posto…

    al tuo posto mi sarebbe piaciuto Pasini, grande amico ma nello stesso tempo nemico in pista di Simoncelli.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati