MotoGP Brno: Alvaro Bautista “Non sono contento perchè ho avuto diversi problemi, speriamo di risolverli nel test di domani”
Il pilota del team Gresini chiude al 6° posto il gran premio ceco


Alvaro Bautista chiude il gran premio di Brno con un 6° posto. Lo spagnolo del team Gresini in sella alla Honda satellite riesce a scrollarsi dal fondo della classifica dei prototipi, ma alla fine non è contento di come è andata: in gara ha avuto diversi problemi che lo hanno rallentato, anche se è riuscito a rimontare e poi staccare Valentino Rossi e la sua Ducati.
Ha affermato Bautista: “Non sono contento perché forse a causa delle mutate condizioni della pista rispetto a ieri avevo molti problemi di saltellamento sull’anteriore e troppe volte ho rischiato di cadere. Purtroppo anche dietro avevo dei problemi perché la moto scivolava tantissimo e sembrava che avessi una gomma dura. Non riuscivo a spingere come avrei voluto e per questo motivo non è stata sicuramente una bella gara. Domani abbiamo una giornata di test che spero ci consentano di lavorare per risolvere questi problemi”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













Chissà come mai Bradl va meglio di te con la moto che è gemella in ogni Bullone…..
amico se continui cosi potrebbe arrivare Bradl e qualcuno come Iannone ha soffiarti il posto…
al tuo posto mi sarebbe piaciuto Pasini, grande amico ma nello stesso tempo nemico in pista di Simoncelli.