MotoGP: Ben Spies “Non vedo l’ora di scendere in pista al Mugello”
L'americano nel round italiano deve difendersi dagli attacci di Dovizioso che punta alla M1 ufficiale per il 2013
Ben Spies non vede l’ora di scendere in pista al Mugello, un circuito veloce che ben si adatta alle caratteristiche della sua moto. Il pilota americano deve riscattarsi dopo le ultime due gare in cui è stato battuto da Andrea Dovizioso in sella alla Yamaha satellite. Il confronto tra i due è molto importante perchè probabilmente chi prevarrà sull’altro si aggiudicherà la M1 ufficiale del 2013.
“Sachsenring è stata una gara molto difficile per noi – ha affermato Spies – con le differenti condizioni di meteo che ci hanno ostacolato nel trovare il miglior setup. Avevamo qualcosa su cui lavorare domenica, ma sfortunatamente la mancanza di grip non ci ha permesso di esprimere tutto il nostro potenziale. Il Mugello è una pista molto veloce che si adatta bene alla nostra moto, perciò non vedo l’ora di tornare in sella venerdì.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
..io non vedo l’ora che fai una bella gara una di quelle selvagge che sai fare tù..
se riuscisse a trovare la messa a punto giusta per la moto come vuole lui sono sicuro che ci farebbe veramente divertire
dagle BEN io ci spero sempre
nn mi aspetto grandi cose, anche perchè gli altri in qst momento sono + in forma di lui, ma ovviamente spero di essere smentito….nn so voi, ma io ci metterei la firma per un altro 4° posto…
tra i suoi tifosi c’è del malcontento – è inutile nasconderlo – speriamo che un giorno (il prima possibile), torni di nuovo grande!!!
Chiedo scusa ma qui leggo considerazioni su spose di vincere e fare una gara come sai fare tu…?ma come sai fare tu cosa?andare x le praterie e’ il migliore indiscusso su quello non ci piove. Dai ragazzi siate obiettivi su.non ho niente contro il ragazzo anzi mi sta pure simpatico e come potenzialità non si discute xo’ bisogna ammettere che da quando e’ nel team ufficiale sta facendo ridere ed inoltre non e’ nemmeno di grande aiuto nei confronti di jorge Lorenzo che si sta giocando un mondiale contro tutto e tutti.
Quoto ne nemmeno l’anno scorso ha fatto chissà che guidava meglio nel team tech 3 é stata creata una leggenda intorno a lui!
indubbiamente ha perso la quadra e stenta ad essere competitivo in gara,nn c’è dubbio, inoltre come dici tu è il campione delle praterie, però spies in moto ci sa andare eccome e chi tifa x lui spera che possa dimnostrarlo… per il resto ti assicuro che l’obiettività qui nn manca, sappiamno benissimo che attualmente le sta prendendo a destra e a manca e che il dovi e crutchlow meritano la sella + di lui, però crediamo anche che il suo valore sia ben altro, anche se come ho scritto prima c’è chi comincia ad avere qualche remora ( e probabilmente nn a torto)
per quanto mi riguarda nn posso fare a meno di tifare x lui anche se a dirla tt mi “rovina” le domeniche :(
Ragazzi non molliamo, il momento é difficile guardando i risultati in gara però bisogna essere obiettivi e pensare ad assen ad esempio: Rossi non riusciva più a guidare ed é andato al box mentre Ben ha lottato e stretto i denti fino alla fine arrivando quarto con una gomma distrutta! (andate sul suo fanclub ufficiale ci sono le foto) L’altro giorno aveva problemi di setting e in qualifica ha fatto un gran lavoro! Ora non é certo il texas terror che tengo sul mio desktop mentre che sorpassa haslam, ma in yamaha terranno conto delle difficoltà avute. Ben risorgerà e vedremo ancora i suoi gomiti sfiorare l’asfalto!