MotoGP: Ben Spies “Mi piace Sepang, vorrei un buon risultato”

MotoGP: Ben Spies “Mi piace Sepang, vorrei un buon risultato”MotoGP: Ben Spies “Mi piace Sepang, vorrei un buon risultato”

Ben Spies arriva in Malesia dopo la caduta delle qualifiche di Phillip Island, caduta che lo aveva costretto a saltare la gara australiana. Lo statunitense non è ancora al 100% anche se ha ricevuto l’ok dai medici per poter correre. Sul circuito di Sepang lo scorso anno aveva ottenuto grandi risultati, la quarta posizione in griglia e la lotta per il podio in gara. A lui la parola.

“Mi piace Sepang, è una pista in cui giriamo molto nel pre-season quindi la conosciamo abbastanza bene. Questo fine settimana voglio essere in grado di fare un buon risultato, soprattutto per Yamaha Motor Indonesia / Semakin di Depan e Petronas che sono i nostri sponsor principali. Purtroppo mi sto ancora decisamente riprendendo da Phillip Island, ma ho intenzione di dare il 100% come faccio sempre. E’ frustrante, ma è stato un anno un po’ sfortunato. Faremo il massimo e vedremo cosa possiamo ottenere.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati