MotoGP – Ben Spies a MotoGrandPrix.it: correrò a Indy e Laguna Seca
In un’intervista esclusiva rilasciata a MotoGrandPrix.it, Ben Spies, bi-Campione AMA Superbike, pupillo di casa Suzuki e di Kevin Schwantz, ha confermato la nostra anticipazione dello scorso 3 gennaio. Il giovane texano correrà quest’anno diverse gare della MotoGP in qualità di wild-card con la terza Suzuki ufficiale: sicuramente i due appuntamenti “yankee” di Indianapolis e Laguna Seca più, con ogni probabilità, una gara in Europa.
“Niente è stato ancora confermato, ma sembrano ormai sicure le due gare statunitensi e io spero di poter competere anche in altre occasioni”, ha affermato Ben Spies. Parlando invece della prossima stagione, dove quasi certamente correrà con una Suzuki gestita dal suo mentore Kevin Schwantz, ha affermato che “Per il 2009 è ancora tutto da decidere. Spero di poterne sapere di più nei prossimi due mesi”.
L’intervista esclusiva rilasciata dal due volte Campione AMA Superbike a MotoGrandPrix.it la potete consultare nella nostra Sezione Superbike, dove troverete inoltre il report dei recenti test collettivi dell’AMA SBK a Fontana e tutte le notizie sul Campionato Mondiale. Per i più pigri, basterà cliccare su questo link…
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login