MotoGP – Ben Spies a Milano l’11 settembre incontra i suoi tifosi

MotoGP – Ben Spies a Milano l’11 settembre incontra i suoi tifosiMotoGP – Ben Spies a Milano l’11 settembre incontra i suoi tifosi

Nel corso della stagione 2010, un nuovo nome si è imposto all’attenzione degli appassionati della MotoGP. Si tratta di Ben Spies. Il pilota americano, a 24 anni, ha vinto tutte le competizioni alle quali ha partecipato. Tre volte campione AMA, nel 2009 ha vinto il mondiale Superbike al primo tentativo e nel corso del 2010 si sta definitivamente affermando come uno dei più veloci piloti della MotoGP. Grazie ad uno dei suoi main sponsors (l’azienda di caschi HJC, leader del suo settore e maggiore produttore mondiale) sarà possibile, per tutti i suoi fans, conoscerlo direttamente. Presso il negozio di accessori motociclistici Union Bike, in via Tolstoi 87 a Milano, sabato 11 Settembre avrà luogo un evento con la partecipazione di Ben Spies.

Nel corso della manifestazione ci sarà un “contest” su toro meccanico (in onore alle origini texane di Ben) con due caschi replica in palio per i vincitori (un uomo e una donna). In più, altre sorprese e la possibilità di far autografare il proprio casco da Ben Spies. Il tutto dalle ore 15 presso Union Bike, Vi aspettiamo numerosi…

Press Office

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati