MotoGP: Ben Spies “A Laguna Seca per interrompere i risultati deludenti di quest’anno”
L'americano punta sul gp di casa per rifarsi, ma forse sarà proprio qui che la Yamaha gli comunicherà la fine del rapporto
Ben Spies spera di riscattare sulla pista di casa una stagione fino ad ora a dir poco deludente. Il texano rischia seriamente di perdere il posto nel team ufficiale Yamaha per il 2013 e rumours del paddok dicono che la fine del rapporto potrebbe essergli comunicata proprio durante il weekend americano per dare la sua moto a Valentino Rossi. L’americano quindi vuole dare il tutto per tutto davanti ai suoi fan per rifarsi dopo le deludenti gare europee.
“E’ sempre speciale correre a casa tua – ha affermato Spies – fino ad ora è stata una stagione deludente, ma vediamo un pò se possiamo invertire la tendenza a Lguna Seca, offrire un bello spettacolo ai miei tifosi e svoltare in vista della seconda parte del mondiale. Qui nel campionato AMA ho ottenuto dei grandi risultati e sono andato bene anche nei due anni di MotoGP. Sarà bello anche rivedere diversi vecchi amici sul tracciato durante il weekend”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
spero tanto che a queste parole seguano i fatti:lo voglio sul podio!!
ma realisticamente credo che l’obiettivo massimo possa essere la 4/5a posizione, ti prego BEN smentiscimi….
ad ogni modo sembra ormai certo che yamaha lo scarichi, quindi sembra difficle – incredibile ma vero – una sua permanenza in MGP…
voi che ne pensate?
io purtroppo lo vedo sempre piu’ vicino a un ritorno in superbike!se non si da una svegliata ciao ciao.IO lo vedo peggiorato anche nel modo di guidare,sembra quasi che da un momento all’altro debba cadere!
beh, nn c’è dubbio, nn guida + come prima, si vede anche ad occhio, inoltre va sempre largo e sbaglia un sacco….
dopo questa gara la yamaha deciderà se tenere ancora in squadra Ben,almeno così si dice in giro,quindi dovrà dare il 200%
se sarà scaricato dalla yamaha non sò veramente dove andrà,potrebbe anche uscire come ha detto qualcuno anche dalla motogp visto l’esiguo numero di moto prototipi
cmq sono veramente dispiaciuto di come si stanno evolvendo in negativo le cose per questo straordinario pilota,non mi sarei mai immaginato una decable del genere
raga è ufficiale:
Yesterday I made a comment on Twitter to cause a stir. (Today) I’ll be more in saying that I have chosen to leave Yamaha after this season for a litany of reasons. I will explain more when I feel it is appropriate. I’m discussing my situation with my sponsors and they are behind me. There are a few people at Yamaha who I hate to leave. And they know who they are. I wish Yamaha the best. I won’t make any further comments until the offical announcement comes out.
era nell’aria,peccato comunque
a sto punto l’unica possibilita e’ di vederlo retrocedere su una yamaha satellite magari insieme a dovizioso o addirittura su una ducati…in questo momento ipotizzare dove andra a finire mi sembra veramente proibitivo.
io non escluderei che sia costretto ad un anno sabbatico
non mi dispiacerebbe vederlo su una aprilia sbk
Allora se quello è l’obiettivo dichiarato caro Ben, mi sa che invece di Laguna Seca dovevi andare a Lourdes….
su twitter spies ha dichiarato che lascera’ la yamaha, con tono leggermente polemico, anche.
viene da pensare a rossi, pero’ visto le prestazioni di ben e’ del tutto logico che la yam lo scarichi, rossi o non rossi.
Sarebbe logico dare la moto a doviziose mettere lui nel tec3… Se vogliono dare una ufficiale a rossi potrebbero farlo con un team esterno così da non mettere due polli nel pollaio..certo rossi magari vorrebbe una posizione di primo piano nello sviluppo ma visto come sono andate le cose potrebbe pure lasciar fare a Lorenzo….fantacalcio???
Purtroppo è ufficiale. Ben lascierà la Yamaha. Secondo me se torna in Tech 3 fa un affarone.
nn si sono lasciati bene, BEN lo fa intendere, quindi credo niente tech3.
lui dice di essere carichissimo per la prox stagione e quindi credo che sia sbk (io dico forse bmw).
cmunque nn doveva finire così, ci sto di mer@a!
Pensa un pò, col Tech 3 andava più forte che col team ufficiale. Pensa un pò, era sempre li tra i primi, come Dovizioso ora…
si sa’ che la yamaha fornisce a poncharal moto che sono VICINISSIME a quelle del team interno (al contrario di honda).
per questo se dovizioso finisse con l’avere la tanto anelata m1 ufficiale non mi aspetto chissa’ che’, ma risultati simili a quelli che fa’ adesso, che sono circa gli stessi che ha fatto correndo 3 anni con l’HRC.
mi fa’ ridere che lui e la stampa fanno capire che la m1 tech3 sia un catorcio, e il dovi stia facendo i miracoli con una moto “clienti”
ma per piacere!
Al cuore Ramon! Sempre e comunque!