MotoGP | Bastianini ricorda Gresini: “E’ stato come un papà del paddock per me”

Il ricordo di Enea: "Era uno che non mollava mai"

MotoGP | Bastianini ricorda Gresini: “E’ stato come un papà del paddock per me”MotoGP | Bastianini ricorda Gresini: “E’ stato come un papà del paddock per me”

Questa mattina la notizia della morte di Fausto Gresini ha sconvolto il mondo delle corse e degli appassionati del motociclismo. Con Fausto non se ne va solo un grande professionista ma una brava persona che ci metteva il cuore nel suo lavoro e che considerava i suoi piloti come dei figli.

Tra i tanti messaggi di cordoglio per Gresini, non poteva mancare quello del campione del mondo Moto2, Enea Bastianini, che con Fausto ha condiviso tre anni nella categoria Moto3, conquistando podi e vittorie.

“Purtroppo non me lo aspettavo di Fausto, pensavo fosse grave ma non fino a questo punto. E’ una giornata molto triste però voglio ricordarlo un vincente perché era uno che non mollava mai, con il carattere molto forte e mi è servito molto soprattutto nei miei primi anni del mondiale, è stato come un papà del paddock per me. E’ una grande perdita, peccato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati