MotoGP – Barcellona Warm Up – Stoner ancora davanti


Quanto mostrato nel warm-up non lascia spazio per commenti: Casey Stoner si è confermato il solito martello, percorrendo 9 giri complessivamente con un ritmo attorno all’1’43 basso con addirittura due tornate sull’1’42 alto. Valentino Rossi, nono, è mediamente un secondo sopra, sempre sull’1’44; c’è poco da dire, molto da sperare per i tifosi del Dottore, per un weekend che sembra prendere sempre più la via di Borgo Panigale. Un warm-up significativo a poco meno di quattro ore al via del “main event”, che ha offerto De Puniet ancora in seconda piazza davanti a John Hopkins, Loris Capirossi e Nicky Hayden, quest’ultimo protagonista di un “lungo” proprio nel finale.
Valentino come detto è in nona posizione, Pedrosa è settimo ma con un ritmo sul giro decisamente migliore del sette volte iridato. Gara segnata?..
Alessio Piana
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login