MotoGP Barcellona, Qualifiche: Michele Pirro “Peccato potevo fare un tempo migliore, ma il feeling con la moto aumenta sempre di più”

Il pilota del team Gresini in sella alla sua FTR-Honda partirà dal 16° posto, 4° tra le Crt

MotoGP Barcellona, Qualifiche: Michele Pirro “Peccato potevo fare un tempo migliore, ma il feeling con la moto aumenta sempre di più”MotoGP Barcellona, Qualifiche: Michele Pirro “Peccato potevo fare un tempo migliore, ma il feeling con la moto aumenta sempre di più”

Michele Pirro chiude le quaifiche ufficiali con il 16° tempo, quindi è il 4° tra le Crt. Il pilota del team Gresini avrebbe anche potuto ottenre qualcosa di meglio, ma alla fine ha trovato traffico davanti ed è stato anche ostacolato dalla caduta di Abraham. Comunque il feeling di Pirro sulla FTR motorizzata Honda continua a migliorare.

“Peccato perché penso che sarei riuscito a fare un tempo migliore – ha affermato Pirro – ma oltre ad un errorino che ho fatto nel giro veloce è caduto davanti a me Abraham e mi sono deconcentrato perdendo alcuni decimi fondamentali per un riscontro cronometrico migliore. Però sono convinto che in gara potremo ulteriormente avvicinarci alle migliori CRT. Dovremo cercare di non perder troppo terreno in partenza quando loro con le gomme nuove fanno la differenza e poi cercheremo di giocarcela. In ogni caso questa è una conferma dei miglioramenti che avevamo già riscontrato a Le Mans sull’asciutto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua