MotoGP Barcellona, Qualifiche: Cal Crutchlow “Ottimo risultato, spero di ripeterlo anche domani in gara”

Il pilota del team Monster Tech3 partirà dalla prima fila con la sua Yamaha avendo ottenuto il 3° tempo

MotoGP Barcellona, Qualifiche: Cal Crutchlow “Ottimo risultato, spero di ripeterlo anche domani in gara”MotoGP Barcellona, Qualifiche: Cal Crutchlow “Ottimo risultato, spero di ripeterlo anche domani in gara”

Cal Crutchlow a Barcellona partirà dalla prima fila avendo ottenuto oggi il terzo tempo. Il pilota del team Monster Tech3 torna quindi a mettere la sua Yamaha avanti a quella del suo compagno di team Dovizioso, dopo essere stato costantemente tra i migliori sia venerdì che nelle prove di oggi. Per domani Cal ha gia deciso che gomme usare: dura all’anteriore e morbida al posteriore.

“Sono molto contento di essere tornato in prima fila – ha affermato Crutchlow – e considernado che è solo la seconda volta che corro qui, è davvero un ottimo risultato. Mi aspettavo di essere tra i primi, ma non ero sicuro dove, il mio team ha fatto ancora una volta un lavoro fantastico sulla moto. Ora non vedo l’ora che arrivi la gara. Sarà molto dura se le condizioni di domani saranno come quelle di oggi, cn questa temepratura così calda, ma io comunque sono pronto. Quersta mattina ho usato solo la gomma vecchia al posteriore ed ero comunque molto veloce, perciò sapevo che con le gomme nuove nel pomeriggio sarei andato ancora meglio. Ho fatto davvero un ottimo giro, anche se il set-up della moto non era perfetto, e per la gara userò la dura all’anteriore e la morbida al posteriore. La dura non da un gran vantaggio per la corsa. Oggi è un grande risultato e spero che farò lo stesso domani, che è il giorno che conta di più”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati