MotoGP Barcellona, Prove Libere: Nicky Hayden “Nel pomeriggio si faceva fatica a trovare la trazione”
Lo statunitense ha "sofferto" la mancanza di grip al posteriore
Nicky Hayden ha chiuso la prima giornata di prove libere della MotoGP a Barcellona con il decimo tempo. Il pilota della Ducati era andato molto bene alla mattina, mentre al pomeriggio ha faticato quando la temperatura si è alzata. Ricordiamo che a differenza di Rossi continua ad utilizzare il forcellone in carbonio. A lui la parola.
“Il turno di questa mattina è stato molto prometterete perché, anche se la posizione in classifica non era granché, il distacco di soli quattro decimi e settanta dal primo era uno dei più contenuti che pagavamo da tempo. Nel pomeriggio tuttavia la temperatura è salita parecchio e trovare una buona trazione nei lunghi curvoni che caratterizzano questa pista si è fatto più difficile. Se domenica le condizioni rimarranno le stesse, la durata delle gomme sarà un problema ancor più che la pista scivolosa. Gli aggiornamenti che abbiamo provato al Mugello oggi ci hanno aiutato un po’ e per domani abbiamo delle idee da provare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
si Hayden, da domani non farai gli stessi tempi e tu lo sai………..mica puoi dare impunemente 1″ a mister 9 tituli pupilo dello ZIO ( e a detta di pernat futuro menager e sponsor del 46)