MotoGP Barcellona, Prove Libere: Nicky Hayden “Giornata condizionata dal maltempo”

MotoGP Barcellona, Prove Libere: Nicky Hayden “Giornata condizionata dal maltempo”MotoGP Barcellona, Prove Libere: Nicky Hayden “Giornata condizionata dal maltempo”

Nicky Hayden, pilota statunitese della Ducati ha chiuso con l’ottavo tempo la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Catalunya. L’iridato 2006 non è riuscito a sistemare il set-up della sua Desmosedici GP11 anche a causa del maltempo che non ha aiutato i piloti a trovare la miglior messa a punto. A lui il microfono.

“Oggi la giornata è stata condizionata dal maltempo. E’ vero che tutti devono affrontare la stessa situazione ma obiettivamente è più difficile se hai delle cose da sistemare. Questa mattina dopo mezz’ora è cominciata una pioggerella sottile mentre nel pomeriggio abbiamo prima montato le gomme da pioggia e poi siamo passati alle slick, senza riuscire a migliorare il tempo del mattino. Abbiamo tentato delle modifiche di assetto ma non si è mai sicuri se il feedback che si ottiene dipenda dalle condizioni diverse o dal lavoro fatto. Ovviamente speriamo che domani il meteo ci permetta di lavorare meglio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati