MotoGP Barcellona, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Difficile lottare per la vittoria”

MotoGP Barcellona, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Difficile lottare per la vittoria”MotoGP Barcellona, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Difficile lottare per la vittoria”

Jorge Lorenzo ha ottenuto il quarto tempo nel prima giornata del Gran Premio di Catalunya, quinta tappa del motomondiale 2011. Il pilota maiorchino della Yamaha ha compiuto solo 8 giri a causa del maltempo e visti i distacchi pensa che sarà dura lottare per la vittoria. A lui il microfono.

“Oggi non abbiamo girato tanto perché la pioggia è iniziata alla fine della prima sessione e al contrario nel pomeriggio. Ci sono stati solo 20 minuti di pista asciutta, alla fine quindi abbiamo avuto solo otto giri, più o meno per provare alcune impostazioni della moto. Siamo abbastanza lontani dal primo posto, ma abbiamo un altro turno domani mattina per migliorare. Sono felice di essere qui con il mio pubblico di casa, ma sarà difficile lottare per la vittoria. Ho bisogno di essere paziente e calmo e dare il massimo per lottare per il podio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati