MotoGP Barcellona, Prove Libere: Ben Spies “Sessione difficile ma buon inizio”

MotoGP Barcellona, Prove Libere: Ben Spies “Sessione difficile ma buon inizio”MotoGP Barcellona, Prove Libere: Ben Spies “Sessione difficile ma buon inizio”

L’ americano Ben Spies si è ben comportato nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Catalunya, sulla pista di Barcellona; infatti è riuscito a piazzarsi al quinto posto, subito dietro al campione in carica e suo compagno in Yamaha, lo spagnolo Jorge Lorenzo.

“Mi sento bene oggi, è stata una sessione difficile sotto la pioggia e poi con l’asciutto, non si poteva vedere quanto era bagnato in pista quindi ho dovuto stare fuori un po’. Abbiamo fatto un cambiamento molto grande sulla moto cercando di spostare la mia posizione, credo che abbiamo trovato qualcosa e speriamo di avere bel tempo domani. Essere nei primi cinque al termine del primo giorno di prove è un buon inizio, così noi continueremo a lavorare su questa base.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua