MotoGP Barcellona: Nicky Hayden “Peccato per il problema alla mano”
Un problema fisico rallenta lo statunitense della Ducati
Nicky Hayden ha chiuso in nona posizione il Gran Premio di Catalunya, quinta tappa del motomondiale 2012. Il pilota della Ducati ha accusato un problema fisico alla mano destra che ha perso sensibilità giro dopo giro e che non gli ha permesso di spingere come avrebbe voluto. A lui la parola.
“Oggi la mia gara è stata molto difficile perché ho avuto un problema alla mano destra che ha perso sensibilità giro dopo giro. Avevo avuto delle avvisaglie ieri, in qualifica, quindi ho fatto dei trattamenti con il fisioterapista del team, ma il problema si è ripresentato in gara. Mi era già successo in un paio di occasioni in passato e qui, con molti punti in cui si deve frenare con forza, sono quasi arrivato a non sentire più la leva del freno. Il mio passo all’inizio è stato molto buono ma dopo aver perso terreno sul mio gruppetto ho solo cercato di arrivare al traguardo senza cadere, cercando di “sciogliere” un po’ le dita nei rettilinei. Speriamo che il problema non si ripresenti nei test perché penso che possiamo fare dei progressi nel set-up della moto.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Dai Nicky puoi fare molto meglio di cosi devi tornare agli standard di inizio stagione tira fuori i coglioni!!!
Dai che troviamo il bandolo della matassa.
Troppe pippe, per quello la mano si indolenzisce!
Cambia moto anche tu e vedrai che la mano torna nuova!
Hai visto come è risorto Melandri da quando non corre più su una Ducati?
E vedrai il tuo team-mate quando non correrà più sul quel catenaccio!
Ascolta me, sei un pilota fortissimo, simpatico e intelligente, fatti un favore: scendi dal triciclo e sali su una moto.
Magari se ne andasse alla fine Nicky si è rovinato la carriera correndo per la Ducati, non avrebbe vinto mondiali ma qualche podio l’avrebbe fatto, lo vedrei bene correre per la Yamaha anche nel team tech 3!!!
Sono più che d’accordo con te!
A me Nicky è davvero simpatico e si meriterebbe di correre su moto molto più competitive.
Se proprio non si riuscisse a dargli una ufficiale penso che cmq saprebbe cavare di più anche dalla Honda Gresini di Bautista di quanto non faccia lo stesso Bautista, e poi sinceramente piuttosto che vedere lo spagnolo su quella Honda che fu di Marco, 1000 volte meglio Nicky.
Aggiungo che per come sta misteriosamente andando (purtroppo) Spies quest’anno, Hayden sulla stessa moto secondo me farebbe delle gran gare!