MotoGP Barcellona, Gara: Ecco cosa hanno affermato Lorenzo, Pedrosa e Dovizioso

Le parole dei due spagnoli e di Dovizioso, primo pilota satellite sul podio quest'anno

MotoGP Barcellona, Gara: Ecco cosa hanno affermato Lorenzo, Pedrosa e DoviziosoMotoGP Barcellona, Gara: Ecco cosa hanno affermato Lorenzo, Pedrosa e Dovizioso

Dopo una bella gara, vissuta sulla lotta per il primo posto e su quella per il terzo gradino del podio, ecco cosa hanno affermato i primi tre, Lorenzo, Pedrosa e il nostro Andrea Doizioso che oggi ha tenuto testa con la sua Yamaha clienti il cmapione in carica Stoner.

Lorenzo: “Ho fatto una bella scenetta a fine gara, era da un pò che non le facevo. E’ stata una gara difficile, all’inizio non volevo toccare Spies e Pedrosa e quando sono rimasto incollato a Dani non volevo fare pazzie. Sono contento di come sta andando la stagione fino ad oggi”
Pedrosa: “Ho dato il massimo, ho spinto tutta la gara, sono stato con lui però poi alla fine è risucito a scappare via. Era difficile negli ultimi giri controllare la moto, volevo vincere ma non c’è l’ho fatta”
Dovizioso: “Ho fatto una frenatona incredibile con le ruote alzate da terra, ero davvero al limite, però sono contento di questa gara perchè mi ha insegnato tante cose. Lorenzo era molto veloce in percorrenza di curva e appena apriva il gas guadagnava tantissimo. Vediamo come possiamo avvicinarlo. Sono molto, molto contento di essere qui, è davvero difficile essere con questi qui davanti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati