MotoGP – Barcellona Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Mi sento molto a mio agio”

MotoGP – Barcellona Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Mi sento molto a mio agio”MotoGP – Barcellona Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Mi sento molto a mio agio”

Jorge Lorenzo ha ottenuto oggi nella prima giornata di prove libere a Barcellona (sua gara di casa) il secondo miglior tempo alle spalle del suo team-mate Valentino Rossi. Il pilota maiorchino della Yamaha alla fine ha accusato un distacco di 302 millesimi. L’ex pilota della ottavo e quarto di litro non è comunque preoccupato dal distacco ma anzi si è detto fiducioso in vista delle qualifiche di domani e orgoglioso di girare davanti al suo pubblico con gli adesivi dell’FC Barcellona sulla sua moto. A lui il microfono.

“Ho sempre avuto un po’ di dubbi nell’arrivare su ogni circuito nuovo ma oggi tutto è sembrato molto positivo, la mia moto e le mie gomme Bridgestone. Mi sento molto a mio agio e si vede che abbiamo il potenziale per offrire buone prestazioni qui. Ci sono un paio di cose che possiamo migliorare quindi proveremo a riuscirci domani ma è stato un buon avvio per noi. E’ molto presto per trarre conclusioni su chi lotterà domenica ma per ora dobbiamo restare concentrati. E’ fantastico girare davanti a tutti i miei fan di casa qui e sono davvero contento di avere gli adesivi dell’FC Barcellona sulla mia moto!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il