MotoGP Barcellona: Dani Pedrosa chiude il Day 1 con il terzo tempo
Il #26 della Honda ha lavorato sulle gomme, provando sia la dura che la morbida ed ha provato un diverso forcellone


MotoGP 2015 Repsol Honda Barcellona – Dani Pedrosa ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio di Catalogna con il terzo tempo. Il rider #26 della Honda ha lavorato sulle gomme, provando sia la dura che la morbida ed ha provato un diverso forcellone. Con la squadra analizzerà i dati per capire se i vantaggi avuti siano maggiori degli svantaggi. A lui la parola.
“Fortunatamente la pista si è asciugata dopo la pioggia di ieri e abbiamo potuto girare con le slick. L’asfalto non era in condizioni ideali, ma abbiamo provato alcune modifiche al setup per la parte posteriore – ha detto Dani Pedrosa – Domani cercheremo di migliorare l’entrata e l’uscita dalle curve. Oggi abbiamo messo sia la gomma dura che quella morbida e, anche se il grip non era perfetto, entrambe le mescole sono molto simili e non c’è molta differenza. Sarà questa la chiave per la gara. Ho anche provato due diversi forcelloni. Ora controlleremo i dati e poi decideremo quali utilizzare, in quanto entrambi hanno vantaggi e svantaggi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025-300x168.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login