MotoGP Barcellona: Andrea Dovizioso “Domani sarà una bella gara”

MotoGP Barcellona: Andrea Dovizioso “Domani sarà una bella gara”MotoGP Barcellona: Andrea Dovizioso “Domani sarà una bella gara”

Andrea Dovizioso nonostante la seconda fila è soddisfatto delle qualifiche del Gran Premio di Catalunya, quinta tappa del motomondiale 2011. Il forlivese della Honda ha infatti un buon feeling con la sua RC212V e domani è convinto di poter lottare per il vertice. A lui la parola.

“Questo è un circuito speciale, si derapa molto ed è veramente bello correre qui con una MotoGP. Questa mattina abbiamo lavorato sulla messa a punto, in particolare sul bilanciamento dei pesi, per migliorare il grip dietro. Nelle qualifiche avevo un buon feeling con la mia Honda. Sono contento del passo gara ed abbiamo girato in modo costante. Stoner ha tenuto un passo impressionante, ma anch’io, Simoncelli e Lorenzo saremo della partita. Oggi la prima fila era alla nostra portata, all’ultimo giro stavo andando forte quando sono andato lungo alla curva 5, perdendo l’occasione giusta. Domani partiremo dalla seconda fila, ma non sono preoccupato perché mi sento forte e competitivo per la gara. Sono sicuro che domani vedremo una bella gara, molto combattuta.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati