MotoGP | Bagnaia e Bastianini promuovono la Ducati GP23 dopo i test di Sepang [VIDEO]

Soddisfatti del comportamento anche Jorge Martin e Johann Zarco

MotoGP | Bagnaia e Bastianini promuovono la Ducati GP23 dopo i test di Sepang [VIDEO]MotoGP | Bagnaia e Bastianini promuovono la Ducati GP23 dopo i test di Sepang [VIDEO]

Test Sepang MotoGP 2023 – Grazie ad una tre giorni di lavoro svolta senza intoppi, Enea Bastianini e “Pecco” Bagnaia hanno promosso a pieni voti il potenziale della nuova GP23, moto con cui la squadra ufficiale e quella targata Pramac (Jorge Martin e Johann Zarco) affronteranno il prossimo mondiale 2023 di MotoGP.

Rispetto alle difficoltà iniziali della passata stagione, gli ufficiali della Casa di Borgo Panigale sono riusciti a trovare fin dal subito il “bandolo della matassa”, ottenendo i giusti riscontri in termini di guidabilità e facilità di messa a punto. Una condizione importante, sottolineata dagli stessi piloti e dai tecnici, che ovviamente fa ben sperare la squadra in vista delle prossime uscite stagionali.

L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà quello di confermarsi su questo livello di competitività anche nella prossima due giorni di lavoro a Portimao, così da arrivare pronti e preparati al primo appuntamento della stagione in programma a fine marzo sempre sul tracciato dell’Algarve.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati