MotoGP | Bagnaia e Bastianini fanno suonare l’inno italiano sul podio del Mugello [VIDEO]

Le immagini del podio e della doppietta Ducati nell'appuntamento di casa

MotoGP | Bagnaia e Bastianini fanno suonare l’inno italiano sul podio del Mugello [VIDEO]MotoGP | Bagnaia e Bastianini fanno suonare l’inno italiano sul podio del Mugello [VIDEO]

MotoGP GP Mugello – Inno italiano per la Ducati di Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini al termine dell’ultimo Gran Premio d’Italia al Mugello, ottavo appuntamento del mondiale 2024 di MotoGP.

Al termine di una gara letteralmente dominata, nonostante la partenza dalla quinta piazza a causa della penalità in griglia accusata venerdì, il Campione del Mondo in carica è riuscito a conquistare la seconda vittoria consecutiva dopo quella di Barcellona, mettendo in cascina altri punti importanti nella rincorsa alla leadership mondiale di Jorge Martin.

L’italiano della Ducati, grazie ad un super start, è riuscito a porsi al comando già dopo curva 2 ed ha mantenuto la posizione fino alla bandiera a scacchi. Alle spalle di Bagnaia si è classificato il compagno di squadra, seguito da Martin (beffato da Bastianini proprio all’ultima curva), Marc Marquez, Pedro Acosta e Fabio Morbidelli, alla prima vera prestazione di spessore con la Ducati del team Prima Pramac.

Fabio Di Giannantonio e Maverick Vinales hanno trovato posto in settima e ottava posizione, mentre a chiudere la top dieci si sono classificati Alex Marquez e Brad Binder. Appuntamento tra due settimane ad Assen per il Gran Premio d’Olanda.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati