MotoGP Austria, Conferenza Stampa: Marquez, “Lo scorso anno non andò bene, vedremo dove potremo arrivare”

L'attuale leader del mondiale ha trovato buone sensazioni nei test, ma il Red Bull Ring è una pista difficile

MotoGP Austria, Conferenza Stampa: Marquez, “Lo scorso anno non andò bene, vedremo dove potremo arrivare”MotoGP Austria, Conferenza Stampa: Marquez, “Lo scorso anno non andò bene, vedremo dove potremo arrivare”

Gp Spielberg MotoGP Red Bull Ring – Alla consueta conferenza stampa del giovedì, che precede il Gran Premio d’Austria, era presente Marc Maruqez.

Il pilota di Cervera, grazie alla vittoria di Brno è riuscito consolidare la leadership in campionato.

Il giorno successivo alla gara i team si sono fermati un ulteriore giorno pe runa sessione di test, valutata molto positivamente dal pilota di Cervera.

Queste le parole di Marc Marquez: “Veniamo subito da Brno e manteniamo le buone sensazioni. Qui lo scorso lo anno non avevamo grande feeling e soffrivamo per l’assenza di accelerazione. Sarà importante fare i passi giusti per trovare il giusto assetto. E’ un circuito molto veloce, con punti di frenata molto forti, vedremo se riusciremo a trovare il giusto bilanciamento, ma in gara, lo scorso anno, non andò bene. Vedremo dove potremo arrivare, se lottatore per il podio o la vittoria o la top 5, non si può sapere prima della gara. “

Il penta campione del mondo non ha potuto festeggiare la vittoria di Brno, visti i test, il giorno successivo, e l’imminente partenza per l’Austria: “Domenica dopo la gara alle 11 dormivo perché il test il giorno dopo era importante. Avevamo una buona aderenza, e qui abbiamo portato cose che hanno migliorato il feeling con l’anteriore, cerchiamo di mantenere l’assetto di base che sembra funzionare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati