MotoGP Austin: Stefan Bradl, “Sono davvero soddisfatto del risultato”

Il rider tedesco del Forward Racing è stato il miglior pilota Open ed ha anche centrato la Top Ten

MotoGP Austin: Stefan Bradl, “Sono davvero soddisfatto del risultato”MotoGP Austin: Stefan Bradl, “Sono davvero soddisfatto del risultato”

MotoGP Austin 2015 Forward Racing – Grande risultato oggi ad Austin per Stefan Bradl. L’ex pilota della Honda ha infatti centrato l’ottavo tempo in sella alla Yamaha Forward, risultando il migliore dei piloti Open. Il rider tedesco si è detto fiducioso anche per domani, a lui la parola.

“Sono davvero soddisfatto del risultato di questo pomeriggio. Abbiamo fatto un gran lavoro con il team e abbiamo chiuso in vetta alla classifica Open e nella Top10 – ha detto Stefan Bradl – Questa mattina sul bagnato abbiamo faticato, mentre nel pomeriggio il tracciato è andato via via asciugandosi e sono riuscito a prendere la giusta confidenza con la moto. Sono fiducioso per domani: le previsioni del tempo danno pioggia, ma siamo pronti a scendere in pista anche in queste condizioni per essere competitivi.”

Il suo team-mate Loris Baz ha chiuso invece 23esimo.
“Non è stato facile scendere in pista per la prima volta su questo tracciato così impegnativo in condizioni di bagnato. Fortunatamente nel pomeriggio il meteo è stato dalla nostra parte e ho potuto sfruttare l’intero turno su pista asciutta. Il feeling è buono, il tracciato mi piace, devo solo concentrami a migliorare il posteriore per spingere di più. Domani continuerò a prendere confidenza con la pista, vediamo cosa accadrà in qualifica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati