MotoGP Austin: Stefan Bradl, “Peccato per la caduta”

Si chiude anzitempo la gara del tedesco del Forward Racing, Baz chiude diciassettesimo

MotoGP Austin: Stefan Bradl, “Peccato per la caduta”MotoGP Austin: Stefan Bradl, “Peccato per la caduta”

MotoGP Austin 2015 Forward Racing – Rammarico per Stefan Bradl, che ad Austin, seconda tappa del motomondiale 2015 ha visto la sua gara chiudersi dopo un contatto con la Honda dell’australiano Jack Miller. Il tedesco del Forward Racing che puntava ad essere il migliore dei piloti Open è comunque soddisfatto dei progressi fatti rispetto al Qatar. A lui la parola.

“Peccato per come è finita la gara. Sono partito bene, ero veloce e sicuramente avrei potuto lottare per la testa della mia categoria. Subito dopo il via mi sono attaccato a Miller ed eravamo in lotta per la posizione .- ha detto Stefan Bradl – L’ho superato e all’ingresso della prima curva mi ha toccato al posteriore e sono stato costretto al ritiro. E’ un dispiacere perché eravamo davvero competitivi. Dopo il Qatar abbiamo fatto un gran lavoro e un importante step in avanti. Rimaniamo concentrati per la gara in Argentina”.

Il suo team-mate Loris Baz ha chiuso la sua seconda gara in MotoGP in diciassettesima posizione. “Non è stata la gara che avevo immaginato. Non ho avuto un ottimo spunto al via, ma sono stato subito veloce e mi sono attaccato al gruppetto di quelli davanti a me. Avevo un buon passo e ho fatto tutta la prima parte di gara insieme a loro, prima di iniziare a perdere confidenza sull’anteriore. Ho faticato negli ultimi giri, ma sono contento di aver finito la gara. La zona punti è vicina, abbiamo imparato molto in questo weekend e questo è un ottimo inizio pensando alla gara in Argentina.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati