MotoGP | Austin, si ritorna in Texas dopo due anni: i punti chiave del fine settimana [VIDEO]

Il Circuit of the Americas tornerà in calendario dopo due anni

MotoGP | Austin, si ritorna in Texas dopo due anni: i punti chiave del fine settimana [VIDEO]MotoGP | Austin, si ritorna in Texas dopo due anni: i punti chiave del fine settimana [VIDEO]

MotoGP GP Americhe Texas – Tutto pronto ad Austin per il ritorno del Gran Premio degli Stati Uniti, 15° prova del mondiale 2021 di MotoGP. Dopo il doppio successo conquistato da Pecco Bagnaia ad Aragon e Misano, il Circus del motomondiale è pronto a ritornare in Texas, appuntamento che manca in calendario dal 2019, ovvero prima della pandemia da Covid19.

I favori del pronostico, a prescindere dalle condizioni fisiche del suo braccio, sono tutte dalla parte di Marc Marquez, protagonista di ben sei successi in Texas. Ad inseguirlo sicuramente l’attuale leader del campionato Fabio Quartararo, in cerca del definitivo colpo del KO, e il ducatista Bagnaia, a caccia di altri punti importanti che gli permetterebbero di tenere aperto un obiettivo iridato che fino a qualche settimana fa sembrava chiuso.

Appuntamento a venerdì per le prime libere al Circus of the Americas, teatro del 15° round del mondiale 2021 di MotoGP. In Texas comincerà il rush finale che porterà squadre e piloti al gran finale di Valencia, a metà novembre.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati