MotoGP Austin: Jorge Lorenzo “Difficile battere Marquez, l’obiettivo è il podio”

Così come per Rossi anche per il maiorchino sarà durissima battere lo spagnolo della Honda

MotoGP Austin: Jorge Lorenzo “Difficile battere Marquez, l’obiettivo è il podio”MotoGP Austin: Jorge Lorenzo “Difficile battere Marquez, l’obiettivo è il podio”

Jorge Lorenzo ha ottenuto l’ottavo tempo nella prima giornata di prove del GP delle Americhe, che si disputa al COTA, Circuit of The Americas. Lo spagnolo, reduce dalla caduta nella gara d’apertura a Losail, ha confermato che battere Marquez su questa pista sarà impresa ardua e che l’obiettivo rimane il podio. A lui la parola.

“Sembra che rispetto alle Honda siamo più in difficoltà, più o meno come lo eravamo l’anno scorso. Abbiamo fatto un grande passo in avanti nelle FP2, ma Marquez rimane troppo lontano, anche se non siamo molto lontani dal secondo posto. Abbiamo bisogno di apportare modifiche alla moto e all’elettronica per fare un set up perfetto e anche io ho bisogno di migliorare, visto che sono sotto antibiotici a causa dell’influenza. Sulla moto mi sento un po’ stanco, ma rispetto alla sessione del mattino sono più felice.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Ronnie ha detto:

    Lorenzo non credo abbia montato un pneumatico nuovo per fare il tempo a fine turno come credo abbia fatto anche Marquez, quindi il suo potenziale secondo me è perlomeno quello di stare con Pedrosa.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il