MotoGP: Austin e Kevin Schwantz, pace fatta

A pochi giorni dal GP del motomondiale, il texano diventa Ambasciatore del COTA

MotoGP: Austin e Kevin Schwantz, pace fattaMotoGP: Austin e Kevin Schwantz, pace fatta

Pace fatta tra Kevin Schwantz e il Circuit of the American, il COTA di Austin. Il pilota texano, Campione del mondo della classe 500 nel 1993, sarà ambasciatore e aiuterà anche la Fondazione Marco Simoncelli. E pensare che un anno fa gli venne addirittura negato l’ingresso e ne era nata una disputa legale, che sarebbe dovuta proseguire tra qualche giorno.

“Sono felice di essere ambasciatore per le corse a due ruote del COTA, soprattutto perché la stagione 2014 della MotoGP è appena iniziata e tornerà in Texas tra pochi giorni. Le moto da Gran premio sono state la mia vita, ed è eccitante aiutare il COTA (Circuit of the Americas), prossima tappa del motomondiale.”

“Kevin è un grande campione e questo accordo ci da la possibilità di avere il suo aiuto – ha detto il presidente Bobby Epstein – Abbiamo sempre desiderato che Kevin facesse parte del COTA e sono felice che questo sia ora realtà.”

La figura di Schwantz come ambasciatore aiuterà anche la Fondazione Marco Simoncelli, che riceverà un dollaro per ogni biglietto venduto e considerando il grande afflusso di pubblico dello scorso anno (oltre 130.00 persone nei 3 giorni) questa è una bellissima notizia. Tra l’altro Kevin era un grande amico del SIC e questo gli rende ancor di più onore.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il