MotoGP: Austin e Kevin Schwantz, pace fatta

A pochi giorni dal GP del motomondiale, il texano diventa Ambasciatore del COTA

MotoGP: Austin e Kevin Schwantz, pace fattaMotoGP: Austin e Kevin Schwantz, pace fatta

Pace fatta tra Kevin Schwantz e il Circuit of the American, il COTA di Austin. Il pilota texano, Campione del mondo della classe 500 nel 1993, sarà ambasciatore e aiuterà anche la Fondazione Marco Simoncelli. E pensare che un anno fa gli venne addirittura negato l’ingresso e ne era nata una disputa legale, che sarebbe dovuta proseguire tra qualche giorno.

“Sono felice di essere ambasciatore per le corse a due ruote del COTA, soprattutto perché la stagione 2014 della MotoGP è appena iniziata e tornerà in Texas tra pochi giorni. Le moto da Gran premio sono state la mia vita, ed è eccitante aiutare il COTA (Circuit of the Americas), prossima tappa del motomondiale.”

“Kevin è un grande campione e questo accordo ci da la possibilità di avere il suo aiuto – ha detto il presidente Bobby Epstein – Abbiamo sempre desiderato che Kevin facesse parte del COTA e sono felice che questo sia ora realtà.”

La figura di Schwantz come ambasciatore aiuterà anche la Fondazione Marco Simoncelli, che riceverà un dollaro per ogni biglietto venduto e considerando il grande afflusso di pubblico dello scorso anno (oltre 130.00 persone nei 3 giorni) questa è una bellissima notizia. Tra l’altro Kevin era un grande amico del SIC e questo gli rende ancor di più onore.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati