MotoGP Austin: Andrea Dovizioso, “Sarà una gara dura, ma siamo pronti”

Prima fila per il pilota forlivese della Ducati che ha centrato il secondo tempo

MotoGP Austin: Andrea Dovizioso, “Sarà una gara dura, ma siamo pronti”MotoGP Austin: Andrea Dovizioso, “Sarà una gara dura, ma siamo pronti”

MotoGP 2015 Austin Ducati – Continua il momento positivo della Ducati e di Andrea Dovizioso. Dopo aver centrato la pole position in Qatar, il pilota forlivese si è arreso ad Austin al solo Marc Marquez, oggi imprendibile. Il “Dovi” partirà quindi dalla prima fila e dopo prove libere difficili è riuscito a migliorare il feeling con la sua Ducati Desmosedici GP15. A lui la parola.

“Abbiamo lavorato bene nelle Free Pratice 4 e seppur con qualche difficoltà siamo riusciti a fare una buona qualifica. Lo testimonia il fatto che i tempi sono venuti abbastanza facilmente – ha affermato Andrea Dovizioso – Domani in gara sarà dura, ho seguito per mezzo giro Marquez e… dobbiamo ancora lavorare (ride, ndr). Qui abbiamo avuto qualche difficoltà in più rispetto al Qatar, è una pista particolare, molto dura fisicamente. Ma se piove come sembra dovremo ricominciare tutto da capo.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • ligera ha detto:

    Grande Dovi, anche nelle interviste, dopo una partenza simile, è facile farsi prendere la mano e dire qualche parolina di troppo, ma Lui si conferma molto serio e concreto senza mai una falsa speranza, bravo Dovi.

    Asciutto o bagnato, la Ducati c’è!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il