MotoGP Austin: Andrea Dovizioso, “Sarà una gara dura, ma siamo pronti”
Prima fila per il pilota forlivese della Ducati che ha centrato il secondo tempo
MotoGP 2015 Austin Ducati – Continua il momento positivo della Ducati e di Andrea Dovizioso. Dopo aver centrato la pole position in Qatar, il pilota forlivese si è arreso ad Austin al solo Marc Marquez, oggi imprendibile. Il “Dovi” partirà quindi dalla prima fila e dopo prove libere difficili è riuscito a migliorare il feeling con la sua Ducati Desmosedici GP15. A lui la parola.
“Abbiamo lavorato bene nelle Free Pratice 4 e seppur con qualche difficoltà siamo riusciti a fare una buona qualifica. Lo testimonia il fatto che i tempi sono venuti abbastanza facilmente – ha affermato Andrea Dovizioso – Domani in gara sarà dura, ho seguito per mezzo giro Marquez e… dobbiamo ancora lavorare (ride, ndr). Qui abbiamo avuto qualche difficoltà in più rispetto al Qatar, è una pista particolare, molto dura fisicamente. Ma se piove come sembra dovremo ricominciare tutto da capo.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Grande Dovi, anche nelle interviste, dopo una partenza simile, è facile farsi prendere la mano e dire qualche parolina di troppo, ma Lui si conferma molto serio e concreto senza mai una falsa speranza, bravo Dovi.
Asciutto o bagnato, la Ducati c’è!!!!