MotoGP Assen Stefan Bradl: “Mi aspettavo un risultato migliore”

Il tedesco del team LCR chiude sesto il gran premio d'Olanda.

MotoGP Assen Stefan Bradl: “Mi aspettavo un risultato migliore”MotoGP Assen Stefan Bradl: “Mi aspettavo un risultato migliore”

Dopo la conquista della prima fila di ieri, Stefan Bradl si aspettava qualcosa di meglio del sesto posto portato a casa oggi, ma vari problemi nelle fasi iniziali lo hanno portato poi a correre una gara praticamente tutta in solitaria, troppo lontano dai primi, ma anche ben staccato dal resto del gruppo.
Per lui adesso si prospettano due giorni di test e poi finalmente il suo gran premio di casa. A lui la parola.

“Sinceramente non siamo felicissimi perché dopo la prima fila di ieri ci aspettavamo un risultato migliore ma il sesto posto non è la fine del mondo. Solo che ci mancava qualcosa per stare lì davanti. Non sono riuscito a ripetere i tempi di ieri e sentivo la moto più pesante in curva e questo problema ci ha fatto perdere un po’ di tempo. Nei primi giri gli altri mi hanno passato perché in staccata non riuscivo a trovare il punto giusto di frenata e ho faticato a trovare la mia linea. Era impossibile ridurre il gap con il gruppo di testa. Adesso andiamo in Argentina per 2 giorni di test e sono curioso di vedere com’è la pista e poi finalmente il mio GP di casa: non vedo l’ora di gareggiare con il supporto dei mi fan!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua