MotoGP Assen, Qualifiche: Stefan Bradl “Non mi aspettavo questa performance”

Ottimo quarto tempo per il tedesco del Team LCR

MotoGP Assen, Qualifiche: Stefan Bradl “Non mi aspettavo questa performance”MotoGP Assen, Qualifiche: Stefan Bradl “Non mi aspettavo questa performance”

Stefan Bradl ha ottenuto oggi ad Assen (teatro della settima tappa del motomondiale 2012) il 4° posto nelle qualifiche del Gran Premio d’Olanda, dimostrando un continuo adattamento alla Honda RC213V del Team LCR. Il ventiduenne, iridato 2011 della Moto2, ha sfruttato al massimo il potenziale della sua RCV con le coperture morbide segnano il suo giro veloce in 1’34.035. A lui la parola.

“Finalmente abbiamo messo tutto insieme nella maniera corretta e le qualifiche di oggi sono ottime, il tempo sul giro è ottimo e la posizione in griglia pure. Non mi aspettavo questa performance perché ieri abbiamo faticato parecchio ma non abbiamo perso la concentrazione; in pratica non ci siamo arresi e il nostro lavoro è stato premiato. Il Team ha dimostrato carattere e abbiamo trovato l’assetto corretto per questa pista usando una strategia intelligente e non era facile viste le pessime condizioni del tempo. Questo è il nostro potenziale reale e ora devo imparare a ripetere queste performance il più spesso possibile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati