MotoGP – Assen QP1 – Alex de Angelis: ”Sono molto fiducioso”

MotoGP – Assen QP1 – Alex de Angelis: ”Sono molto fiducioso”MotoGP – Assen QP1 – Alex de Angelis: ”Sono molto fiducioso”

Alex De Angelis non è riuscito oggi ad Assen (teatro della nona prova del motomondiale 2008) a sfruttare gli pneumatici Bridgestone da qualifica. Il sammarinese del Team Honda San Carlo Gresini è andato invece abbastanza bene in configurazione gara ed è quindi fiducioso in vista della corsa di domani anche se partire dalla dodicesima posizione non lo aiuterà. A lui il microfono.

“Già da qualche gara contiamo su un pacchetto tecnico molto valido in configurazione gara, grazie anche al supporto della Bridgestone che è stata in grado di fornirci delle gomme con cui mi trovo molto a mio agio. Dall’altro lato, ho invece ancora qualche problema ad adattarmi alle coperture da qualifica, non riuscendo a sfruttarle al massimo. Sarò costretto a partire indietro, però anche oggi ho dimostrato di saper tenere un gran ritmo: ho completato parecchi giri in 1’37”2 con gomme da gara, per cui sono molto fiducioso, anche se su questo circuito non è facile superare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati