MotoGP Assen: Marc Marquez, “Oggi è andata abbastanza bene, ma dobbiamo ancora progredire”

Il campione in carica della Honda ha ottenuto il secondo tempo, ma è anche caduto nel turno mattutino

MotoGP Assen: Marc Marquez, “Oggi è andata abbastanza bene, ma dobbiamo ancora progredire”MotoGP Assen: Marc Marquez, “Oggi è andata abbastanza bene, ma dobbiamo ancora progredire”

MotoGP 2015 Repsol Honda Day 1 Assen – Marc Marquez ha ottenuto il secondo tempo nel Day 1 del Gran Premio d’Olanda, ottava tappa della stagione 2015. Il pilota della Honda pronti-via era subito caduto, ma poi una volta risalito in sella è riuscito ad essere protagonista sia nelle Free Practice 1 che nelle Free Practice 2. Ecco cosa ha raccontato il campione in carica a fine giornata.

“Oggi è andata abbastanza bene e sono contento perché abbiamo avuto sessioni di prove libere più “normali”. Ho guidato con un buon ritmo e pneumatici usati e mi sono divertito in moto. E’ chiaro che dobbiamo ancora lavorare sodo e migliorare, ma sono contento di come sono andate le cose – ha detto Marc Marquez – Ci aspettavamo Jorge e Valentino più avanti di noi in questo circuito, ma così non è stato. Dani (Pedrosa, ndr) è stato più veloce ed io ho fatto secondo, un buon risultato di squadra. Tuttavia queste sono solo le prime prove libere, dobbiamo continuare a progredire, e penso che soprattutto Valentino (Rossi, ndr) ha un ritmo forte.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua