MotoGP Assen Marc Marquez: “Abbiamo fatto un buon lavoro”

Secondo posto per Marc Marquez che doma Pedrosa e Crutchlow

MotoGP Assen Marc Marquez: “Abbiamo fatto un buon lavoro”MotoGP Assen Marc Marquez: “Abbiamo fatto un buon lavoro”

Sesto podio su sette gare nella classe MotoGP per Marc Marquez, che anche dopo un weekend in cui le condizioni non sono state delle migliori, si conferma sempre di più come uno dei big della categoria.
Oggi il rookie non ha potuto fare nulla contro l’incontenibile Valentino Rossi, ma è riuscito a portare a casa un altra seconda piazza difendendosi bene dagli attacchi di Crutchlow all’ultimo giro.
A lui la parola.

“Prima di tutto il passo è stato più veloce di quanto mi aspettassi. Alla partenza e durante tutta la gara sia Dani che Valentino sono andati molto forte. Infatti, Valentino oggi era semplicemente più veloce di noi. Sono riuscito a passare Dani solo alla fine, perchè all’inizio ho avuto molti problemi. Una volta passato Dani, ho provato a prendere Valentino, ma il braccio ha cominciato a farmi male e non riuscivo a frenare come al solito per via del dito. Alla fine siamo riusciti a portare a casa 20 punti dopo una bella battaglia con Cal e penso di essermi difeso abbastanza bene contro di lui. In generale, possiamo dire di aver fatto un buon lavoro durante tutto il weekend. Ho molto rispetto per Jorge oggi, ha mostrato molta forza e ha fatto un gran lavoro. Voglio congratularmi anche con Valentino, è sempre un bene per il motociclismo quando lui è davanti!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati