MotoGP – Assen FP3 – Rossi al comando, seguono Stoner e Hayden

MotoGP – Assen FP3 – Rossi al comando, seguono Stoner e HaydenMotoGP – Assen FP3 – Rossi al comando, seguono Stoner e Hayden

Valentino Rossi è stato il più veloce nella terza sessione di prove libere della classe MotoGP sul circuito di Assen, dove sabato si svolgerà il nono Gp della stagione 2007. Il pilota pesarese della Yamaha l’ha ottenuto proprio sul finire delle prove con il crono di 1’37″537, strappandolo proprio al leader della classifica iridata Casey Stoner che accusa un distacco di soli 43 millesimi. Dietro al pilota della Ducati troviamo il campione in carica Nicky Hayden che accusa un distacco da Rossi di 279 millesimi.

Quarto tempo per Colin Edwards, il texano della Yamaha che ha Doningbton era salito sul secondo gradino del podio precede la Suzuki di John Hopkins, la Yamaha del Team Tech3 Dunlop di Makoto Tamada e la Ducati GP7 del brasiliano Alex Barros. Ottavo tempo per Dani Pedrosa, il pilota spagnolo del Team Honda Repsol accusa un ritardo da Rossi di 762 millesimi e precede la Kawasaki di Randy De Puniet e le Ducati GP7 gommate Brudgestone di Loris Capirossi e Alex Hofmann.

Dodicesimo tempo per Carlos Checa, lo spagnolo del Team LCR è seguito dalla Yamaha del francese Guintoli, dalla Honda del giapponese Nakano, dalla Suzuki di Chris Vermeulen, dalla Kawasaki di Anthony West e dalla Honda di Marco Melandri, sempre più in difficoltà. Chiude lo schieramento Kurtis Roberts.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati