MotoGP – Assen Day 2- Nakano: ”Tutto è andato bene”

MotoGP – Assen Day 2- Nakano: ”Tutto è andato bene”MotoGP – Assen Day 2- Nakano: ”Tutto è andato bene”

Shinya Nakano partirà domani nel Gp d’Olanda classe MotoGP dalla prima fila. Il pilota della Kawasaki ha mancato la pole per soli 13 millesimi ed è pronto per combattare domani in gara per le posizioni di vertice. la partenza domani sarà importante essendo ora Assen (dopo le modifiche) un circuito dove è difficile superare.

“Tutto è andato bene per noi oggi. La moto e le gomme sono andate davvero bene, specialmente le Bridgestone da qualifica, quindi sapevo che la pole era una possibilità. Verso la fine ho perso un po’ di tempo, ma la cosa importante è che partiro’ dalla prima fila. Appena iniziate le libere di giovedì è stato evidente che non c’erano molto posti per sorpassare su questo nuovo tracciato, quindi una partenza in prima fila è importante per evitare una battaglia difficile in mezzo al gruppo.

Quindi, abbiamo ottenuto oggi cio’ a cui puntavamo, e ora dobbiamo assicurarci di fare una buona partenza domani per masimizzare il vantaggio di partire con pista libera. Con le gomme da gara oggi sono stato in grado di segnare tempi costantemente tra i primi cinque,quindi il nostro obiettivo per il weekend è assicurarci il nostro miglior risultato stagionale: ed è una possibilità realistica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati