MotoGP – Assen Day 2- Melandri: ”Il settimo tempo è come una vittoria”

MotoGP – Assen Day 2- Melandri: ”Il settimo tempo è come una vittoria”MotoGP – Assen Day 2- Melandri: ”Il settimo tempo è come una vittoria”

A differenza di Loris Capirossi (vedi news precedente), Marco Melandri ha recuperato più in fretta del previsto da terribile botto occorsogli alla prima curva del Gp di Spagna dello scorso weekend. Il pilota del Team Fortuna Gresini ha infatti ottenuto un settimo tempo che vale come una vittoria anche se domani sarà dura.
“Sono felice perché domenica sera non avrei mai creduto di essere qui e di aver recuperato le forze così in fretta. Il settimo posto vale come la vittoria di un gran premio considerato che sono passati solo quattro giorni dall’incidente. Oggi non ho fatto molti giri di fila perché mi stancavo molto per il forte dolore al collo e ai muscoli trapezoidali. Sicuramente domani la corsa sarà difficilissima, non so se avrò abbastanza forza per i 26 giri della gara. Spero di fare una buona partenza e dosare le forze senza forzare troppo. Questa infatti è molto faticosa da guidare, soprattutto la variante veloce. Desidero ringraziare i medici della clinica mobile che mi hanno seguito costantemente, i dottori dell’Ospedale di Catalunya e a tutti i componenti della squadra.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati